Qualche Consiglio

Acquistare negli Spacci

Quando si acquista presso uno spaccio aziendale, bisogna prestare molta attenzione nella scelta e nel controllo delle merce, soprattutto se si tratta di abbigliamento e accessori.

Se l'articolo è rovinato, esso avrà il cartellino che indicherà il difetto, come per esempio la cucitura, una macchia o una rottura del capo.

In ogni modo, verificate scrupolosamnete l'integrità del capo prima di procedere all'acquisto, in quanto solitamente non è previsto il cambio merce o il rimborso presso gli spacci aziendali.

Tenete inoltre presente, che negli spacci aziendali non solo è possibile acquistare capi d'abbigliamento, accessori e calzature, ma anche costumi da bagno e oggetti per l'arredamento di casa.

In particolare la aziende che si occupano di arredo, adibiscono uno spazio annesso alla fabbrica in cui espongono oggetti utilizzati come esposizione, articoli senza confezione oppure incompleti.

Potremmo quindi trovare un servizio di piatti o di bicchieri spaiato, oppure divani e mobili utilizzati per la vetrina, che non possono essere venduti al prezzo del nuovo.

Infine, l'ideale sarebbe fare un giro presso gli spacci ogni tanto, ad esempio ogni 2 o 3 mesi, a seconda delle necessità, in modo tale da trovare merce nuova ogni volta che ci andrete.